Terzo grado!
Andiamo con ordine...
Adesso sono 1.85x92 chili.
Questo è il quinto anno di allenamenti e sono partito da oltre 100 kg (non mi ricordo il numero preciso). Il primo anno sono sceso senza diete particolari di dieci chili, poi nei due anni successivi sono arrivato a circa 77 (se non ricordo male) però rimanendo piuttosto scarso di masse muscolari, sia dieta che allenamento non al top. Non tre anni buttati però sicuramente sfruttati male.
In Novembre 2007 ho conosciuto il forum e poco dopo ho cominciato una fase di massa e sono arrivato a pesare 86 chili verso metà Marzo 2008. Da li sono passato alla def che mi ha portato a 77 chili ad Agosto però con BF nettamente inferiore a Novembre 2007, anche se perdendo qualcosa in termini di carichi.
Da metà Agosto in poi ho ricominciato la fase di massa e l'allenamento è cambiato drasticamente passando definitivamente al mondo del PL.
Fino ad ora gli incrementi migliori in termini di massa e carichi li ho avuti quando ho cominciato con l'allenamento coniugato e con dieta a carbo medi (sui 200g nei giorni di allenamento, un po' meno nei giorni off) distribuiti a colazione e pre/postWO o colazione e pranzo gli altri giorni.
Come dimagrimento i migliori risultati si sono visti con una low carb, high fat. Per questo prossimamente adotterò la metabolica (sto leggendo il libro specifico di Di Pasquale per il PL).
Stacco 2,2 (200) - Squat 1,6 (145) - Panca 1,1 (90) (questo fatto tempo fa a BW 85, non ne ho di recenti causa spalla)

Dopo questa sintesi dei miei prmi 5 anni di allenamenti passiamo a Uber!
Del romanian non mi ricordo qual'era la questione! Forse con lo stacco GT? Questo è il GT e questo il romanian.
Il front lo uso come complementare per usare le gambe ed escludere la schiena.
L'high bar box è un box squat con il bilanciere alto. Però come lo faccio io non è il massimo, se lo userò ancora non devo cercare il sitting back.

Per la fava...beh quella o la sperimentate di persona o niente!