Originally posted by 4ca
SE poi arrivano da tozzi be cerca di pagfare l'abbonamento annuale perche anche il solo contatto per la retta mensile e dannoso al risultato dell'allenaemnto (spero ci sia una segretaria che prende la quota).![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto mi hai aperto gli occhi su molte cose di sicuro... Tipo gli integratori... un sacco di soldi buttati nel §75 !!! Con un allenamento sensato e con una alimentazione nemmeno tanto buona sto ottenendo mooooooolti più risultati che quando ne assumevo.... assumi questo 10 min prima assumi quello 22,5 min dopo, assumi quell'altro ancora mischiato a quell'altro saltando su un piede.... bleah... se potessi tornare indietro.... Certo sto parlando di risultati relativi a me stesso... non che potrei ora partecipare ad una gara sia chiaro eh!
quello che volevo comunicare e che il sistema piu o meno ho cercato d'indicarvelo ma nn sarete assolutametne invulnerabili agl'errori solo che saranno piu o meno errori che portano da qualche parte e se usate il tutto con criterio i tempi e gli stalli saranno ridotti ai minimi termini tutto qua promesse da marinaio nn ne ho mai fatti prima perche conosco i limiti e secondo perche nn vendo un sistema, ma metto al corrente che negli sport si agisce cosi, che c'e differenza tra chi va a sciare la domenica e chi si allena con un fine e percio un programma, lo stesso per il tennis ecc ecc.se poi volete uno che vi mostra e vi corregge la tecnica del rovescio e del sevizio ok ma nel nostro campo i macchinari ci aiutano moltissimo percio rsta solo la costruzione del programma e prendere a calci in cu7o a chi prendendo solo una sola parte del programma , sviluppata e colorata, vorrebbe farci o meglio venderci la scoperta dell'america, tutto qui percio diffidate dei furfanti (guru e negozianti) e proseguite un passetto alla volta senza cercare cose troppo magiche

Segnalibri