Originally posted by 4ca
SE poi arrivano da tozzi be cerca di pagfare l'abbonamento annuale perche anche il solo contatto per la retta mensile e dannoso al risultato dell'allenaemnto (spero ci sia una segretaria che prende la quota).

quello che volevo comunicare e che il sistema piu o meno ho cercato d'indicarvelo ma nn sarete assolutametne invulnerabili agl'errori solo che saranno piu o meno errori che portano da qualche parte e se usate il tutto con criterio i tempi e gli stalli saranno ridotti ai minimi termini tutto qua promesse da marinaio nn ne ho mai fatti prima perche conosco i limiti e secondo perche nn vendo un sistema, ma metto al corrente che negli sport si agisce cosi, che c'e differenza tra chi va a sciare la domenica e chi si allena con un fine e percio un programma, lo stesso per il tennis ecc ecc.se poi volete uno che vi mostra e vi corregge la tecnica del rovescio e del sevizio ok ma nel nostro campo i macchinari ci aiutano moltissimo percio rsta solo la costruzione del programma e prendere a calci in cu7o a chi prendendo solo una sola parte del programma , sviluppata e colorata, vorrebbe farci o meglio venderci la scoperta dell'america, tutto qui percio diffidate dei furfanti (guru e negozianti) e proseguite un passetto alla volta senza cercare cose troppo magiche
Intanto mi hai aperto gli occhi su molte cose di sicuro... Tipo gli integratori... un sacco di soldi buttati nel §75 !!! Con un allenamento sensato e con una alimentazione nemmeno tanto buona sto ottenendo mooooooolti più risultati che quando ne assumevo.... assumi questo 10 min prima assumi quello 22,5 min dopo, assumi quell'altro ancora mischiato a quell'altro saltando su un piede.... bleah... se potessi tornare indietro.... Certo sto parlando di risultati relativi a me stesso... non che potrei ora partecipare ad una gara sia chiaro eh!