tra l'altro stallone al top aveva un ottimo fisico ma nn era poi tanto grosso.. punti davvero in basso oh..
tra l'altro stallone al top aveva un ottimo fisico ma nn era poi tanto grosso.. punti davvero in basso oh..
raga...forse ho sbagliato sezione
il fatto è ke vorrei aumentare un po la massa...mettere su kg...
x quello sto cercando di crearmi un programma x la settimana da fare costantemente ed aver eun minimo di risultati almeno prima dell'estate..
in palestra nn vado xkè pensavo di farla a casa dato ke ho tutti o quesi gli strumenti a disposizione fortunatamente..
se mi potete dare una mano voi..?
grazie a tutti..
solita storia.. non punto ad avere 50kg di muscoli, voglio solo il fisichetto da spiaggia per l'esta bla bla bla
in ogni caso la palestra e dieta sono FONDAMENTALI
leggi qui va..
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24011
ottimo link
Ti ringrazio....![]()
comunque il full body è quando si allena tutto il corpo con un esercizio x fascia muscolare giusto??
è quello che mi ispira di piu da fare
io mi classificherei nella seconda fascia della "classificazione" del link..
però se volessi sapere un parere sui kg e sulle ripetizioni da fare x ogni esercizio?la scheda che avevo postato ioall'inizio non va bene vero?
cosa potrei modificare?
ragazzi dai datemi un consiglio veloce veloce su ripetizioni/pesi,giusto x allenarmi un po e mettere su un po di muscoli...
grazie di nuovo a tutti
se non sei un pler che deve fare fede alle % usa un peso che ti faccia gettare il sangue all'ultima ripetizione, tante serie\piramidali e poche ripetizioni sugli esercizi principali, molto volume sul resto.. meno seghe mentali su.. soprattutto se si è agli inizi.. (eppoi sul link è spiegato benissimo anche questo..)
Segnalibri