se vuoi qualche kilo vai in palestra a farti fare una scheda!
ma porcaccia miseria perche nn arriva qualcuno che dice:
sono secco e voglio diventare gonfio e forte!
m'innervosiscono ste cose!
hoooooooo!
se vuoi diventare grosso bene altrimenti nuoto![]()
se vuoi qualche kilo vai in palestra a farti fare una scheda!
ma porcaccia miseria perche nn arriva qualcuno che dice:
sono secco e voglio diventare gonfio e forte!
m'innervosiscono ste cose!
hoooooooo!
se vuoi diventare grosso bene altrimenti nuoto![]()
tra l'altro stallone al top aveva un ottimo fisico ma nn era poi tanto grosso.. punti davvero in basso oh..
raga...forse ho sbagliato sezione
il fatto è ke vorrei aumentare un po la massa...mettere su kg...
x quello sto cercando di crearmi un programma x la settimana da fare costantemente ed aver eun minimo di risultati almeno prima dell'estate..
in palestra nn vado xkè pensavo di farla a casa dato ke ho tutti o quesi gli strumenti a disposizione fortunatamente..
se mi potete dare una mano voi..?
grazie a tutti..
solita storia.. non punto ad avere 50kg di muscoli, voglio solo il fisichetto da spiaggia per l'esta bla bla bla
in ogni caso la palestra e dieta sono FONDAMENTALI
leggi qui va..
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24011
ottimo link
Ti ringrazio....![]()
comunque il full body è quando si allena tutto il corpo con un esercizio x fascia muscolare giusto??
è quello che mi ispira di piu da fare
io mi classificherei nella seconda fascia della "classificazione" del link..
però se volessi sapere un parere sui kg e sulle ripetizioni da fare x ogni esercizio?la scheda che avevo postato ioall'inizio non va bene vero?
cosa potrei modificare?
ragazzi dai datemi un consiglio veloce veloce su ripetizioni/pesi,giusto x allenarmi un po e mettere su un po di muscoli...
grazie di nuovo a tutti
se non sei un pler che deve fare fede alle % usa un peso che ti faccia gettare il sangue all'ultima ripetizione, tante serie\piramidali e poche ripetizioni sugli esercizi principali, molto volume sul resto.. meno seghe mentali su.. soprattutto se si è agli inizi.. (eppoi sul link è spiegato benissimo anche questo..)
Segnalibri