Scusa araba solo 2 domande:
1) come si puà discrminare tra le varie merche. Leggo spesso della superiorità di integratori made in usa a dsicapito di quelli italiani, leggo ancora che tra gli stessi integratori americani e quelli italiani ci sono delle differenza, si paragonano ad esempio Eas-Ultimate Italia, oppure per le italiane Ultimate-Progetto Nutrizione, per le americane eas-twinlabs tanto per fare degli esempi......mi spieghi come è possibile sbandierare questa superiorità? per delle sensazioni particolari? perchè se è vero che bene o male le materie prime provengono sempre dagli stessi posti, alla fine mi rimane da pensare che qualche Azienda non introdiuca quanto scritto in etichetta.....e che qualcuno molto volenteroso e generoso abbia portato ad analizzare qualche decina di barattoli.....
2) per lo zma mi sembra che il discorso minerali fosse a parte.....cmq quali sono questi studi indipendenti dovi gruppi di scienzati si preoccupano di testare a doppio, cieco, effetto placebo, controllo incrociato, le reazioni di un supplemento su un gruppi di bbuilder?
perchè le stesse ricerche devono anche prendere in considerazione le tipologie di soggetti in questione. Altrimenti torniamo ai discorsi sulle ricerce sul boro = + testosterone (gruppo di ricerca donne in menopausa....) APL = + 300% gh....condotto da una Università italiana, studio corretto, ineccepibile, peccato che non si parlava di bbuilder, non sono mai stati studiati gli effetti sulla massa magra, e che cmq un aumento del gh non significhi necessarimante maggior massa magra.
Segnalibri