boh 4ca io a te proprio non ti capisco...
Per rispondere a Diste io sono d'accordo con te.
uno chiede che marca è migliore o un paragone tra i due, si risponde a quella domanda o diciamo si rimane in argomento perchè alla fine se no basterebbe fare uno sticky:
tizio, caio e sempronio pensano che gli integratori siano inutili la maggior parte delle volte e che i negozianti vi freghino.
E' inutile ripeterlo ad ogni post se la cosa la si pensa così'.
Questo non perchè uno si irrita e leggere queste cose, sono opinioni ed è giusto che ci siano, ma mi sembrano che dire, fuori luogo ogni volta che uno fa una domanda...
Il mio approcio personale poi alle polveri è pratico: io al mio quantitivo proteico non ci arrivo solo con il cibo e mangiando sei volte è molto più pratico bere 3 shake ( per me).
Inoltre poi in definizione si assumerebbero più calorie ( in media ovvio tutto si può calibrare) di quelle volute prendendo tutto dal cibo, quindi ancora una volta gli shake mi tornano utili,
Con questo non intendo tappare la bocca a nessuno ma è anche vero ( solo come esempio) che se ( premesso che il resto sia a posto) voglio usare lo zma in una per le sue capacità intrinseche, non posso elaborarlo solo con il cibo perchè non è la stessa cosa.
E in generale ( io, non parlo per altri) quando appoggio un integratore lo faccio perchè leggo studi pubblicati non da aziende che devono spingere il prodotto, ma dalla ricerca scientifica indipendente.
Ciao
A
Segnalibri