penso che comunque healthtrainer abbia ragione, ogni volta che si parla di palestre viene associato il doping e ame sta cosa sinceramente mi fa un pò incazzare , ma scusate uno si fa un culo così in palestra e con le diete e mi devo prendere anche del bombato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
addirittura su un giornale locale questa estate avevano parlato di integratori come "bombe" per i palestrati , si allora gli albumi, il pollo e il pesce cosa sono??????????
mi fa imbestialire quando devo essere giudicato da persone che non capiscono niente dell'argomento ma mi devono venire a condannare ingiustamente o comunque a dare appellativi poco simpatici perchè vado in palestra e seguo una dieta equilibrata.
ma scusate ma a quelli del milan che si portano dietro il pulmann con il cuoco che gli fa la pasta dopo le partite non gli dice niente nessuno???????????????
se io mi faccio gli albumi a colazione e 2 wasa con pollo e bresaola mi giudicano come un fissato per la palestra, questi per un piatto di pasta si portano dietro un pulmann-ristorante!!!(e parlo da milanista, però certe cose mi fanno proprio ridere).




Segnalibri