per il discorso della marca d'integratori e quale sceglere e un discorso piuttosto cosi bonario visto chela maggiorparte viene influenzata dalla pubblicita o dal rivenditore se nn dall'amico che gareggia magari sponsorizzato dalla marca che propone, o influenzato dal campione o da quello che scrive la pubblicita, in piu le polveri base percio i principi attivi vengono fuori piu o meno dagli stessi laboratori faramceutici, visto che devono sottostare a determinate norme d'igene, di bonta del prodotto ecc ecc. poi al massimo le ditte manipolano un po le quantita e proporzioni, ci aggiungono i gusti, trovano il sistema di far si che siano buone mantenedo le percentuali promesse (buone al palato, nn all'efficacia) proprio perche e stato scoperto che il compratiore e il gusto e la solubilita che va controllando nn certo la bonta del prodotto, tu vedessi cosa ci davano a noi al tempo, proteine che sapevano di sabbia della dispoli, cose che nessuno si sarebbe sognato di comprare o meglio pagare, ma mescolate con miele aiutavano erano vere e proprie proteine al 100% e si sentiva.
ora che risposta vuoi che ricavi uno che fa una domanda simile su un forum, forum freguentato da ragazzi con esperienza minima e anche quella strainfluenzata dalle pubblicita, percio primo uno si becchera un consiglio di chi e per piu tempo informato dalle pubblicita, o da chi e intortato nel business degl'integratori (che oggi come oggi si lanciano in rete proprio per accalappiare polli) o se incappa in chi ha capito il discorso, ad essere scoraggiato da usarli, percio se e di risposte predefinite che vai cercando le trovi direttamente dal negoziante, prova ne e che la maggior parte delle volte se ci vai con un';idea tua lui te la cambia, perche ha un prodotto in offerta e allora........................................
per ricorrere ad un sostituto del cibo in casi eccezzionali nn ti servono di sicuro tutte queste spiegazioni scientifiche, ne esperienze decennali............sai cos'ha risposto u campione in un seminario alla domanda su cosa mangia qundo e in giro per il mondo impegnato in seminari e esibizioni?
be lui ha risposto : ooo in quel caso devo mettere sotto i denti tutto quello che mi capita perche io mi svuoto con rapidita, percio caramelle biscotti e poi qui in italia mi sono trovato bene con i BOMBOLONI...................insomma ha lasciato tutti a bocca aperta che si aspettavano chissa che integratore ipercomplicato da trovarsi (cibo da astronauti) e ne avrei di aneddoti del genere da proporvi ma e meglio che rimandiamo
Ultima modifica di 4ca; 12-02-2004 alle 07:52 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri