ieri sera ho ciavato il barattolino nuovo dic rea monoidrata della ON a mio fratello.. (tanto non la usava) e l'ho presa ieri sera x cominciare (20minuti pre cena) un cucchiaino da tè (5gr circa) con un cucchiaino di bicarbonato di sodio (sempre 5gr circa) e stamattina uguale..
sull'etichetta scrivono che è crea monidrata creapure.. quindi da qllc he ho capito è migliore.. ora vorrei fare 10gr al giorno e mantenere queste quantità senza carichi vari..
dite che va bene fare 2assunzioni da 5gr col bicarbonato dose 1 a 1??adesso riprendo altri 5gr col bicarbonato ... sapevo che doveva esserci un rapporto tra acqua e creatina in modo che si sciogliesse bene e la digerisco al meglio..che dite mezzo litro di the (verde) basta ben no? cm assunzioni cmq pensavo post pranzo (quindi adesso) e post allenamento col spuntino post wo ttt frullato insieme insomma.. se fra una settimana peso 5kg in più e con la pancetta smetto all'istante!!!!!
pensavo anke alla beta alanina.. ho letto molto e penso che a breve la ordino se la crea non mi farà sembrare un trippone continuo e aggiungo la beta-alanina..
Segnalibri