ho un dolore come se fosse un'infiammazione alle anche caz.zo, all'altezza dell'inguine.
stasera faccio due prove e guardo cosa posso e cosa non posso fare.
che incaz.zatura.
ho un dolore come se fosse un'infiammazione alle anche caz.zo, all'altezza dell'inguine.
stasera faccio due prove e guardo cosa posso e cosa non posso fare.
che incaz.zatura.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anche altri che staccano sumo hanno avuto fastidi alle anche (Psico di AOS per esempio mi sembra...). Magari evita di staccare sumo finchè non ti passa.
il problema però è nato dallo smolov. è ottimo, ma non perdona, squat 4xweek è tanto.
stasera proverò con dei carichi sega a vedere dove e quando mi fa male, per capire in quale alzata, ed eventualmente in che punto di essa.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' lo squat caro Uber...la multifrequenza è bestiale..all'inizio a me era passata,ora invece di nuovo a lottare con la pubalgia.
No Pain,No Gain
ieri sera non ho potuto fare le prove per vedere come reagisco allo stacco regolare e pin pull, ho avuto una visita improvvisa di un amico, rimandato l'allenamento a oggi![]()
mini smolov
panca 8x4x 80% 80kg con fermo
prova pin pull per l'inguine.
60kg ok
80 ok
100 ok
due triple a 140kg ok
a piedi quasi uniti mi sembra che non mi dia fastidio all'inguine, pero' mi sembra di schienare veramente troppo... le gambe mi danno noia, sono troppo lunghe, per non parlare della fava ahhaha
ciao fra
come ti avevo detto potresti partire da metà tibia invece che dai classici 22.5cm
oppure puoi tentare un setting diverso, partendo direttamente con il sedere alto ma con schiena ben dura, un ragazzo che si allena con me è alto poco + di 1.80cm con leve molto lunghe e da quando stacca così schiena moolto meno
Segnalibri