Bella ideama per tenere pulita la sezione si dovrebbe fare in modo che gli utenti inviano i post al mod/staff che poi valutano ed eventualmente postano.
Bella ideama per tenere pulita la sezione si dovrebbe fare in modo che gli utenti inviano i post al mod/staff che poi valutano ed eventualmente postano.
è una sorta di sezione in evidenza o top of the tops in pratica
bravo menphis
No sarebbe proprio un sottoforum scientifico. Ho pensato che ad esempio gli articoli che mi hai passato sono interessantissimi, ma poi uno se li dimentica. Allora o ti riempi il PC di segnalibri su pubmed o ti crei una libreria. Io quando spulcio articoli interessanti su pubmed me li salvo sempre. Certo sarebbe una cosa impegnativa ma secondo me renderebbe il forum unico nel panorama italiano.
Ovviamente i mods poi hanno potere di censura, ma diventa inevitabile se vuoi tenere la cosa in ambito costruttivo/attinente e non fare solo migliaia di copia ed incolla da pubmed.
Se l'idea piace la possiamo portare all'attenzione di BBH e vedere se è fattibile.![]()
si, l'idea è interessantissima
l'unico problema di pubmed è che nn riporta gli articoli ma solo gli abstract, quindi è tutto molto superficiale, cmq per il nostro livello potrebbero essere sufficienti
buon'idea anche secondo me
in caso si facesse, bisognerebbe ritrovare alcuni vecchi studi postati sulle diete iperproteiche, così che nessuno potrà mai più scassare cn il fatto che fanno male
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ottima proposta, d'altra parte per non rischiare di scadere in "chiacchere da bar" è sempre meglio supportare le proprie affermazioni con evidenze scientifiche![]()
La richiesta è stata accolta!!!
Preparate materiale and stay tuned![]()
Segnalibri