beh, mi pare che anche pudz nn sollevi alla maiala
beh, mi pare che anche pudz nn sollevi alla maiala
tutto quello che avete detto e giusto., adesso vi dico la mia, provero ad alzare piu di gambe con schiena piu dritta. questo video e stato fatto durante un allenamento qualsiasi. secondo me nn sono stato abbastanza attento alla tecnicha di essecuzione perche era troppa facile da solevare. quando aumentero il peso spero di fare un po piu di gambe. e vero anche che io nn sono un PL ma uno strongman, e solevo tutto di forza e pocha tecnicha.
io ringrazio tutti, per i vostri consigli, provero a migliorarmi.
Concordo, pudzianowski non ha una gran tecnica di stacco, quando è in difficoltà infila in una maniera spaventosa.
Concordo: Magnusson è forse lo stacchista più forte.
Nel WSM uno molto barvo è anche Mark Felix, e non infila mai.
Comunque Udovich, sei pazzesco. Aspettiamo il massimale...
complimenti veramente!! sollevati veramente facili![]()
cavolo magnusson ha un ottimo dl...fa impressione...
@enrico...![]()
Sei davvero forte Udovich! Ma la palestra è quella di Aquilinia? Non riesco a staccare da così in basso, sono più alto di te e con quei dischi i pesi mi arrivano quasi ai lacci. Per migliorare i lombari eseguivo il log deadlift fino a quasi 220 kg. Mi insegneresti la tecnica x le Stones e per il clean del log un giorno che hai tempo? Con il log clean tiro ancora tutto di braccia e consumo energie x il press. Con la forza che ti ritrovi, sfruttando un pò più le gambe aumenteresti ancora di parecchio i tuoi carichi incredibili.
PS:
Fanno ancora gare di strongman in Slovenia? Leggevo della competizione Slovenia Martin Krpan.
Ultima modifica di Corvette; 26-01-2009 alle 08:01 PM
se ci sono gare in slo fatemi sapere per favore..
Si, si facaiamo ancora gare, stiamo in contatto per fare qualche gara di Strongman Champions Ligue, nn si sa ancora se ci sara, vi terro informati. Si la palestra e quella di Aquilinea, sei il benvenuto, solo mi devi dire prima se vuoi fare qualche allenamento con me. Per il log lift nn ce problema se hai il log, ci mettiamo d`acordo e ti faro vedere,.....forse faro un video di log in questi giorni,.....
Segnalibri