sverginato!!
buon diario !, purtroppo nn so ke dirti dell allenamento con la kettle xkè nn lho mai provata ;=) cmq c sarà qualkuno t saprà dare consigli
sverginato!!
buon diario !, purtroppo nn so ke dirti dell allenamento con la kettle xkè nn lho mai provata ;=) cmq c sarà qualkuno t saprà dare consigli
arrivo sempre troppo tardi...
chiedi nella sezione PL per le kettlebell. mattia ti sapra' aiutare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie per il consiglio e l'attenzione.. oggi provo questo programma, più tardi posterò nell'altra sezione...
dai un'occhiata anche al diario di visione
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=28405
Grazie l'ho letto con interesse.
Allenamento appena concluso:
Squat (cercando la massima accosciata) 4*15 con 24 kg
Slancio : 4*7 con 1 da 24
Clean: 4*6 con uno da 24
Piegamenti: 4*30
Squat a corpo libero cercando la massina accosciata: 4*20
Note:
1) Ho capito perche nn riesco nei pistols: non ho flessibilità nelle gambe... Per ora continuo con accosciate cercando di raggiungere un alto numeroo di rep. Purtroppo riesco a sollevare molto di squat ma come resistenza nellle gambe sto a zero... spesso mi ritrovo dopo un po di riprese a nn essere più agile a causa della stanchezza alle gambe... cercherò di rimediare...
2) La scorsa settimana avevo iniziato a usare due kt da 24, ma leggendo i tread di mattia ho deciso di usarne per ora uno solo per arrivare ad un numero alto di rep (20-30) e poi iniziare ad usarne 2...
3) Ho lasciato da parte addome e swing che farò domani perchè è tardi e mi vado a godere la sera del mio compleanno dopo un giorno che preparo esami...
Allenamento appena terminato:
Squat kt 4*15 24kg
Slancio: 4*8 24kg
Clean: 4*8 24kg
Piegamenti: 4*30
Accosciata: 4*20
Stantuffo addome: 4*40
Crunch inverso: 2*50
Calf standing: 2*40 24kg
Segnalibri