Ma per chi mi hai preso per un pazzo ,violento ,psicopatico ????
nn sono io che scrivo queste cose <Guarda ti giuro che se mi avessi fatto a quattrocchi questa affermazione uno schiaffone in faccia te lo saresti preso .....>
punto 1
Se vieni a Roma si puo' parlare di tante cose da persone civili e razionali :
ma di cosa che diavolo ho scritto di cosi irrazionale ma rileggi le tue uscite sempre piuttosto gogliardiche
punto 2
Non sono ancora un Farmacista ma sto studiando per diventarlo
Nella mia farmacia e di Mio Fratello ci lavoro anch'io in qualita' di commesso addetto alla logistica e tante altre mansioni forche' al banco che non ho ancora conseguito la laurea ..
ma per dire la verita dei tuoi fatti personali nn ci interessava.....sei tu che ci hai dato spiegazioni superflue a giustificazioni di che poi...........credo che l'uscita di ultra era riferita a certe tue sparate che nn credo tu possa negare di aver fatto
punto 3
tu provochi e io giustamente mi difendo con ogni mezzo
ma cosa provoco il tutto e cominciato con dele tue prese di posizione sulle mie risposte ai tuoi post che insisto contenevano abbastanza dati per capire che sei ben al di fuori di quest'ambiente, tutto qua, nn sara mica offensivo no?
punto 4
non mi piace il b.building????ma stai delirando?? e quando l'ho mai detto??
be visti certi apprezzamenti sugl'esponenti di picco
punto 5
Ho da dimostrare cosa????? il mio fisico? certamente ,vieni a Roma e mi vedi in carne ed ossa
no no nn voglio vedere crne e ossa voglio vederti sul palco accanto agl'altri ragazzi che in certi post hai disprezzato, che tu annia 55 di braccio e pesi 200 kili in crescita nn mi fa assolutamente nessun effetto
punto 6
a volte esagero ma c'e' una giustificazione e tu ne sei l'esempio
giustificazione ma se nn ho fatto altro che ripigliare certi punti che mi sembracvano esagerati, il tuo atteggiamento mi sembra sia sempre stato offensivo, per quello che mi riguardava potevi essere una persona impeccabile, ma poi al piu piccolo scontro te ne esci con insulti be mi sembra che sei tu l'esempio negativo scusa
punto 7
Ho capito che tra noi non scorre buon sangue quindi trova tu una soluzione per risolvere questo problema ...
tra te e la tua personalita irrascibile nn scorre buon sangue per quello che mi riguarda io rispetto tutti e il sottolineare che con certe afferamzini si dimostra di nn essere in linea con l'ambiente in questo caso il b.b. nn mi sembra una cosa offensiva, personalmente per scoprire cosa c'era dietro quest'ambiente mi sono preso su e mosso sia nel campo delle palestre che dell'agonismo e ho visto personalmente certe cose, sia in campo nazionale che mandiale fino ai livelli piu alti, e continuo a viverne in mezzo, anche se per arrivarci ho usato i farmaci, cosa che tu continui ad usare come insulto e sberleffo, senza sapere che ho fatto ben altre scelte che ho pagato di persona ma che mi hanno anche dato soddisfazione, questo ti fara capire perche i tuoi scherni sull'argomento mi hanno sempre lasciato indifferente, tu scrivi che io m'in***** ma purtroppo nn e cosi ti ho gia scritto una volta vivo in paradiso niente potrebbe farmi incazzare menchemeno le tue provocazioni, per questo e per altro sottolineo che io di sangue cattivo nn me ne sono fatto ne nei tuoi confronti ne nei confronti dei provocatori del passato infatti piu volte mi sono tirato indietro e lasciato spazio, ma se mi e permesso quando leggo delle ingiustizie o delle cose inesatte o che nn centrano col b.b lo dico tutto qui
ichiban
*****************************"
Segnalibri