Il prodotto distribuito ai rivenditori dalle case di produzione é lo stesso.
Poi ognuno fissa il suo price point a seconda della propria strategia commerciale.
Il prodotto distribuito ai rivenditori dalle case di produzione é lo stesso.
Poi ognuno fissa il suo price point a seconda della propria strategia commerciale.
fate prima a rispondergli... si sono uguali certo.
come se te vai all' Iper e compri stampante hp x, o vai al Carrefour e compri stampante hp x.
di hp x si tratta e non cambia.
in effetti non si poteva trovare risposta perchè è una domanda un po' ambigua...![]()
La risposta e' un po' piu' variegata, e in giro ci sono delle "messe in dubbio" dati i prezzi differenti.
Cmq al massimo trovi prodotti distribuiti normalmente non in italia
le dymatize che prendi tu in esempio, in italia hanno la confezione bianca e non hanno enzimi digestivi, all'estero confezione nera e enzimi aggiunti
bene, ora ho capito, i prodotti sono uguali, solo che in base alle leggi della nazione in cui vengono venduti, essi possono essere omessi o non, alcuni ingredienti, giusto? + o - !!!
grazie mille![]()
cosa c'e' scritto di preciso ?
purtroppo ho gia butato la confezione... e non potrei quotare esattamente. Cmq erano delle spiegazionei in diversi lingue (anche in italiano) , era scritto che per il mercato europeo/italiano (non riccordo esattamente) non contiene enzimi digestivi..
Cmq senza entrare in detagli , devo dire che questo negozio mi stupisce ogni volta (in positivo)..![]()
ecco appunto, ricordavo lo stesso, per il mercato europeo non sono presenti, poi pero' sono segnalati all'interno. Non ho capito se l'una esclude l'altra, o semplicemente sono quelle per il mercato extraeuropeo.
Cmq il succo della risposta resta la stessa.
Segnalibri