Credo che siano le stesse, forse differenza nel prezzo, ma non nell' oggetto....
Credo che siano le stesse, forse differenza nel prezzo, ma non nell' oggetto....
Il prodotto distribuito ai rivenditori dalle case di produzione é lo stesso.
Poi ognuno fissa il suo price point a seconda della propria strategia commerciale.
fate prima a rispondergli... si sono uguali certo.
come se te vai all' Iper e compri stampante hp x, o vai al Carrefour e compri stampante hp x.
di hp x si tratta e non cambia.
in effetti non si poteva trovare risposta perchè è una domanda un po' ambigua...![]()
La risposta e' un po' piu' variegata, e in giro ci sono delle "messe in dubbio" dati i prezzi differenti.
Cmq al massimo trovi prodotti distribuiti normalmente non in italia
le dymatize che prendi tu in esempio, in italia hanno la confezione bianca e non hanno enzimi digestivi, all'estero confezione nera e enzimi aggiunti
bene, ora ho capito, i prodotti sono uguali, solo che in base alle leggi della nazione in cui vengono venduti, essi possono essere omessi o non, alcuni ingredienti, giusto? + o - !!!
grazie mille![]()
cosa c'e' scritto di preciso ?
purtroppo ho gia butato la confezione... e non potrei quotare esattamente. Cmq erano delle spiegazionei in diversi lingue (anche in italiano) , era scritto che per il mercato europeo/italiano (non riccordo esattamente) non contiene enzimi digestivi..
Cmq senza entrare in detagli , devo dire che questo negozio mi stupisce ogni volta (in positivo)..![]()
Segnalibri