ma quali affermazioni ma sei fuori? ma se sono mesi che stai insultando, ma cosa schiaffi ma figurati se vengo a roma per vedere te che fai uscita da bar.
ma cos'e u insulto scrivere che tiri fuori cose personali?
cos'e un'insulto scrivere che dai tuoi inteventi si denota che sei completamente allo scuro di questo sport, problermatiche comprese?
cosa ti devo dire in faccia che nn sei mai salito su un palco a dimostrare il contrario di quello che ho scritto?
invece di minacciare (comportamento da bar) dimostraci con i fatti cosa sai fare.................nn ti piace il b.b. e il suo ambiente..........e che ci vieni a fare a dirci che disprezzi tutti?
assurdo
Ma VATTI A NASCONDERE PAGLIACCIO CHE NON SAI NEMMENO COPRENDERE LA LINGUA ITALIANA

.
a sono io che insulto e poi abbiamo gia detto che quelli che nn hanno argomenti si aggrappano ai miei errori di battitura.

ALLA TASTIERA DI UN COMPUTER SIAMO TUTTI BRAVI A FARE I GALLETTI .
infatti che stai dimostrando.................io invece dal canto mio nn insulto, mai letto uno sproloquio nei miei post.

nei tuoi al contrario si possono trovare frasi degne di un titolare di faramcia
GLi steroidi ti hanno propio fuso il cervello .
sara la trentesima volta che la ripeti nn hai niente di nuovo da dirci...................io nn COMPRENDERO la lingua italiana ma tu?
dove li trovi gl'insulti? vediamo