su inrternet questo tipo di uscita e tipica la usava anche frank fitness quando unoi gli toccava la mamma diceva che sua mamma stava morendo di cancro, ora questo ha il papa morto, ma abbiate almeno il buon senso di tenervi queste cose private per voi............se vi sembrano cosi private e poi sciusa caro break...........mi sembra che ci sia del materiale per poter giudicare chi fa certi interventi e poi ultra nn e andato cosi nei particolari infatti a solo scriutto
.Certo! Come te del resto...
poi il resto la fatto ANTHONI mi sembra che abbia tirato lui stesso le conclusioni ipotizzando cio che voleva dire ultra ma che nn ha scritto percio nn sara mica che ha una coda di paglia, poi venire a dire cio che guadagna su un forum ehehehehehee mai visto nulla di cosi ridicolo..............titolare di u na farmacia che si lascia prendere la mano cadendo in basso come nei post del passato, mah? io nn andrei a comprare nemmeno un'aspirina sempre ammesso che.............................ehehehehe e poi un p.s. per dire ensa a quello che dici e davvero na roba

p.s. pensa a quello che hai scritto: ahahahahhahahahahah