Uber datti da fare ma non strafare..
Io come mi metto in testa di fare qualche garetta mi succede qualcosa per l'euforia di aumentare kg su kg.
E' un consiglio...
Uber datti da fare ma non strafare..
Io come mi metto in testa di fare qualche garetta mi succede qualcosa per l'euforia di aumentare kg su kg.
E' un consiglio...
ahah bellissim il video dello stacco non capico che cazz stavi facendo girando come un maniaco avanti e indietro, certo che con sta influenza che gira fare un massimale e da pazzi
![]()
mi stavo concentrandoe' stato bello, appena mi sono fermato mi e' entrata l'adrenalina nel sangue, purtroppo non ce l'ho fatta, ma si sono alzati un pochino. significa che devo lavorare di parziali, e fortificare la schiena. i 200 per il 2009 li voglio, speriamo che non abbia altri intoppi gravi
![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-01-2009 alle 02:48 PM
secondo me invece potevi pure tirarli magari devi solo rimetterti da questa influenza micidiale![]()
ma, non credo, anche perche' lo stacco l'ho curato poco ultimamente.
devo riprendermi con un programma che mi faccia allenare le tre alzate, senza andare a discapito dello stacco.
o lascio la panca con il mini-smolov che mi e' piaciuto, e aggiusto un po' lo squat e lo stacco. il problema e' che se continuo di squat come ho fatto adesso non posso fare stacco, e' impossibile.
adesso guardo se riesco a combinare un mini-smolov anche per lo squat, o magari faccio lo smolov per squat, ma rimango sulle 2xweek. un giorno mi devo concentrare sullo stacco, come minimo. e' un must
almeno 180kg per la gara devo averli, altrimenti che gara e'? ahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oppure, una cosa che e' da tanto che non faccio, ma che mi dette soddisfazioni illo tempore, e' il ciclo russo.
potrebbe essere bello sperimentare un 1xweek sullo stacco, lasciando invariata la panca, e aggiustando lo squat.
devo ponderare un pochino, metto giu' una bozza, e poi ne riparliamo tutti quanti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
da stasera ricomincio la programmazione.
saro' molto sintetico, con allenamenti essenziali.
la panca la lascio come prima, ma inseriro' il fermo. poi si vedra' come procedere.
lo stacco lo faro' piu' o meno cosi' (preso dal ciclo russo) :
6×3x80%
6×4x80%
6×5x80%
6×6x80%
5×5x85%
4×4x90%
3×3x95%
2×2x100%
sono 8 settimane.
e ce ne sono circa 9 per la gara. questo forse mi dara' anche quella settimana di recupero di cui si ha bisogno prima dei massimali.
lo squat invece sara sempre russo, ma il volume sara' di due volte a settimana, e non 4. altrimenti non ce la faccio
che ne pensate?
che fprum di maniaci![]()
mini-smolov da capo
panca
6x6x 70% con fermo
bene
smolov intense cycle
squat
65%x3 90kg
75%x3 105kg
85% 3x4x 120kg
85%x5 120kg
la promessa che le gambe diventino due sollevatori per macchine sara' vera?![]()
questi russi...mica sarai....![]()
saro'?
culaiolo??
ma ti levi!!!
Segnalibri