E' che in alcuni casi e giorni non posso assumere alimenti da disciogliere o buttare nel latte, quindi mi servon cose solide da non preparare prima, sarebbe buono anche se potessi mangiare 1 o 2 barrette ai cereali che ne pensi?
E' che in alcuni casi e giorni non posso assumere alimenti da disciogliere o buttare nel latte, quindi mi servon cose solide da non preparare prima, sarebbe buono anche se potessi mangiare 1 o 2 barrette ai cereali che ne pensi?
un po di cereali , un frutto ad alto ig, una frittata con un po di marmellata
La frutta pero' in genere ha tutta basso IG.
E poi associando carbo a proteine tipo frittata L' IG si abbassa
notevolmente no?
no tranquillo. se vuoi l'ig alto usa il pane, avena o cereali di mais non integrali e non esagerare con grassi e fibre (che non vuol dire non assumerne). frutta alto ig (relativamente, ovvio) s'intende banane ad esempio. personalmente penso che anche un kiwi o uva sultanina vadano abbastanza bene, poi magari mi sbaglio.
se vuoi eccellere fai un precolazione con whey e glucosio e poi dopo mezz'ora colazione, anche se io non mi alzerei prima la mattina manco se mi pagano![]()
"this grip loosens but it never breaks"
SAI ho la fortuna (sfortuna) di dovermi alzare alle 5 per lavoro,
quindi potrei farlo, ma le WEHY circa 15 g è ok?
non lo so dipende dal resto della dieta e da quanto pesi. se l'hai già postata linkala, oppure postala adesso![]()
Gia postata ora alla discussione chiamata: CONSIGLIO
grazie ci terrei ad un parere
grazie ci terrei ad un parere
Potreste dirmi se per voi grosso modo è buona questa alimentazione:
32 ANNI altezza 1.75 x 77kg. Devo buttar giu pancetta plicometro 17%,e staccare muscolo: suggerito di VADOTTARE UNA LOW CARBO
GIORNO DI ALLENAMENTO:
COLAZIONE:
200grammi di latte e orzo + toast marmellata.
ORE 9,30:
yogurt magro 100 grammi+mela+barretta proteica
ORE 11.30
toast con 3 ftte bresaola.
ORE 13.45 PRANZO:
100 grammi di pasta pomodoro, 200g petto tacchino + insalata con olio e aceto.
ORE 15.00
allenamento
ORE 17
latte 150g+toast con marmellata
ORE 19 CENA:
200g carne + verdura
ORE 22.30
vitasnella+ barretta.
NEL NON ALLENAMENTO MANGIO MENO CARBO.
Segnalibri