Oggi pomeriggio dovrei fare un nuovo video...per scrupolo chiedo se va bene anche un peso tipo 103,5 kg, anche se in una gara vera non sarebbe possibile..![]()
Oggi pomeriggio dovrei fare un nuovo video...per scrupolo chiedo se va bene anche un peso tipo 103,5 kg, anche se in una gara vera non sarebbe possibile..![]()
si qui ok.
OT mode on
Enrico, te a rieti ci sarai?
OT mode off
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si credo di si.
spero di poterti conoscere di persona li' allorasarebbe un piacere.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie, anche per me.
Salve a tutti, purtroppo ieri ce l'ho messa proprio tutta per fare una bella alzata, ma sono stato più pirla del solito e ho combinato un pasticcio..
faccio il riscaldamento come sempre, metto 132.5 e sono facili, carico 142.5 e mi accorgo che pesano più di quanto pensassi..dato che volevo a tutti i costi superare i 145 metto 146 e appena staccati precipitano letteralmente verso la faccia - fortuna che le barre di sicurezza del rack hanno fatto il loro dovere - dato che già ho una spalla messa male ho temuto un danno serio e ho interrotto l'allenamento...penso che per un po' non tenterò più massimali. Mi dispiace che sia finita così
Entro domani mattina posto il video dell'ultima singola di avvicinamento con 142.5, anche se è ovviamente nulla dato che non voleva essere un'alzata in piena regola
Visto che oggi ho fatto un massimale raw, l'ultimo prima di iniziare il lavoro con il corpetto e visto che mi rimaneva una prova nello stacco la uso per quella:
http://www.youtube.com/watch?v=dcWedQA1CQU
Ciao
Ammazza Cristià..hai uno stacco impressionante!!
Anche se sono consapevole della palese nullità della prova (in tutti i sensi) posto il video come 2a bp:
http://it.youtube.com/watch?v=hjbgt-...e=channel_page
caspita cristiano, sei una belva!!
marcokrt, a me non sembra male, anzi...
...quanta strada devo ancora fare....chiisaa se ce la faro mai?!
bellissimo lo stacco di cristianino e la prova di marco non vedo perche dovrebbe essere nulla....Enrico ha dato un good lift a me che ho spancato usando come rialzo il vocabolario di latino...![]()
Grazie ragazzi, staremo a vedere se il grande arbitro sarà magnanimo..
Segnalibri