per aromatizzare alla vaniglia si può utilizzare la vanillina. è più economica e si trova praticamente in tutti i supermercati![]()
per aromatizzare alla vaniglia si può utilizzare la vanillina. è più economica e si trova praticamente in tutti i supermercati![]()
per fare i puntigliosi, anche la cannella è da evitare nel post wo, in quanto rallenta lo svuotamento gastrico
Io stavo cercando qualche polvere da mettere direttamente nei secchi di whey da 5kg. Non so del nesquik o vaniglia in polvere. ma in che proporzione e soprattutto xke nel post wo non e' consigliato? alla fine ho sempre preso le whey al cacao e mi sono trovato sempre bene.
Ultima modifica di Dom; 19-01-2009 alle 11:44 PM
per l' alto contenuto di grasso del cacao, che nel postwo è sconsigliato perchè rallenta l'assorbimento degli altri nutrienti
le proteine aromatizzate al cacao non sono la stessa cosa del cacao + proteine neutre
Ultima modifica di -=Winstrol=-; 19-01-2009 alle 11:50 PM
Capisco, dici che cambia troppo il valore biologico?
Quindi praticamente non c'e' un aroma in polvere che non varia i valori delle pro? Giusto?!
Non usate impropriamente parole di cui non avete padronanza.
Non e' questione di valore biologico ( in realta' cambia, ma cambia anche se dentro ci metti 1grammo di latte, capirai che non cambia in modo significativo e percettibile ). E' solo che il cacao e' un seme, e' grasso.
Devi trovare cacao magro e non zuccherato per andare bene, ma per quanto magro sia avra' sempre un tot di grassi.
Cmq, come dicevamo, e' per essere pignoli, perche' per essere pignoli non andrebbe bene quasi nulla, quindi, varia e prendile secondo il tuo gusto![]()
Segnalibri