aggiungi gli aromi. puoi trovarli anche in alcuni negozi d'integratori. poi aggiungi edulcoranti a scelta![]()
aggiungi gli aromi. puoi trovarli anche in alcuni negozi d'integratori. poi aggiungi edulcoranti a scelta![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Se compri gli aromi vai a spendere piu' o meno la stessa cifra.
Il vantaggio sta nel fatto che puoi cambiare gusto come e quanto vuoi.
Per aromatizzare a cioccolato e vaniglia, portresti semplicemente mettere....Cacao e vaniglia.
Pero' la vaniglia dovresti "estrarla" in soluzione alcolica, non so se esiste in polvere ( mi riferisco alle stecche ).
Il cacao pero' non va bene post allenamento.
Poi puoi aromatizzarle con la frutta frullata, con la cannella in polvere...
per aromatizzare alla vaniglia si può utilizzare la vanillina. è più economica e si trova praticamente in tutti i supermercati![]()
per fare i puntigliosi, anche la cannella è da evitare nel post wo, in quanto rallenta lo svuotamento gastrico
Io stavo cercando qualche polvere da mettere direttamente nei secchi di whey da 5kg. Non so del nesquik o vaniglia in polvere. ma in che proporzione e soprattutto xke nel post wo non e' consigliato? alla fine ho sempre preso le whey al cacao e mi sono trovato sempre bene.
Ultima modifica di Dom; 19-01-2009 alle 11:44 PM
per l' alto contenuto di grasso del cacao, che nel postwo è sconsigliato perchè rallenta l'assorbimento degli altri nutrienti
le proteine aromatizzate al cacao non sono la stessa cosa del cacao + proteine neutre
Ultima modifica di -=Winstrol=-; 19-01-2009 alle 11:50 PM
Segnalibri