scusami per la battitura..ma sono al buio e nn vedo bene la tastiera
scusami per la battitura..ma sono al buio e nn vedo bene la tastiera
io penso ke in italia non ci siano bber doppati..anche xke faranno controlli..(spero)invece ho sentito dire ke in america se vuoi ti puoi doppare e non fanno controlli.(anche xke seno al Mr.Olympia non ci sarebbe un vincitore)Correggetemi se sbaglio
quanti anni hai bruce?
Anche in italia ci sono bber dopati; non devi considerare il settore agonistico dove il doping è certamente diffuso come penso lo sia in ogni sport in ambito professionistico (se ci sono in gioco soldi è anche concepibile); ci sono anche dei furbi che assumono doping senza praticare agonismo cosa che mio rende un po' perplesso tra l'altro (sull'ambito non agonistico sono certo purtroppo our nella piccola realtà dove vivo ne ho conosciuti un paio che non hanno avuto molta fortuna). Comunque perchè una gara di bbing dovrebbe essere una stupidaggine? Supponendo anche che tutti facciano uso di doping la genetica e la preparazione hanno un ruolo estremamente importante a parer mio nel raggiungimento di certi traguardi.
Sono giovane, 22 anni a marzo
immaginavo..bruce..il doping esiste in tutti gli sport...nn solo nel bb....e a tutti i livelli..nn solo a livello professionistico...nel m0ondo delle palestre il doping circola in modo molto piu facile di quello che si puo immaginare..tutti vogliono diventare grossi e forti .. evogliono farlo sopratutto senza far fatica....anzi ,e' di recente notizia il fatto che molti "atleti "per avere maggiori possibilita' con le donne o per essere ingaggiati nell discoteche come buttafuori (tanto per farti un esempio)assumono farmaci anabolizzanti....nn esiste una mezza misura quando si parla di farmaci...il passo e' talmente breve e talmente allettante(i guadagni di massa e forza sono cosi facili e cosi grandi)che ti sara talmente diifficile smettere di doparti da nn riuscire apiu a frne a meno.....hai 22 anni..nn lasciarti prendere pe r il culo da tutti gli ipocriti che ci sono in giro..
quello che vedi in palestra o sulle riviste e' dovuto quasi solo ed esclusivamente al doping....nn esistono i super uomini..esistono casomai i super farmaci..i pochi esempi sdi atleti puliti...(ci sono)nn sono nemmeno lontanamente paragonabili a quello che e' in gradi di fare la chimica....
prova a porre questo quesito ai piu grossi e tirati bb che conosci
sfidali a fare una sorta di grande fratello dove vi chiudete in una casa e vi danno da mangiare e vi allenate... e basta!! per 5 o 6 mesi..e poi vediamo chi esce in maniera migliore...
del tuo presunto campione nn restera' nemmeno l'ombra e stenterai a riconoscerlo...
sulla rete ci sono delle foto di questi super uomini che una volta smessi gli anabolizzanti nn si riconoscono piu nemmeno...tom prince,kevin levrone...ti invito a visitarli e a afare un confronto fra il prima e il dopo..i muscoli veri(cioe'0 quelli costruiti di fatica)rimangono tutta la vita..il resto sono chiacchiere
Ok supponiamo di fare una gara virtuale in cui siamo tutti dopati. La genetica dove la metti? Senza quella non vai da nessuna parte, non è il doping che fa emergere il campione è la dote naturale, senza quella non si va da nessuna parte. So come sono ridotti certi ex campioni, ma anche tra i natural sarebbero emersi; anche l'allenamento ha un cero valore altrimenti i pro che vediamo in giro invece di alzar ghisa e rischiar infortuni si metterebbero in poltrona a bersi una bella tisana di gh e Winstrol. So come sono ridotti certi ex campioni, ma anche tra i natural sarebbero emersi; il doping c'è e va accettata la sua esistenza, non condanno chi si dopa ma visto che dopandosi ci si assume dei rischi e quindi ritengo che sia necessario valutare se il gioco vale la candela. Poi perchè scrivi in un forum di bbh se lo odi così tanto?
Ho visto ora come è iniziato il thread: non prendertela ma io una alimetazione del genere non la seguirei per nessun motivo al mondo; da quello che ho letto se vuoi una dieta almeno salutare informati sulla zona e cerca almeno di stabilire il fabbisogno calorico, sempre che non sei un fake...
Segnalibri