sono d'accordo
pero resta il fatto che a maggior ragione la gara di bodybuilding e' una grande stupidaggine...
sono d'accordo
pero resta il fatto che a maggior ragione la gara di bodybuilding e' una grande stupidaggine...
nn hai seguito le discuccioni precerdenti..
mi riferisco al fatto che essendo la"gara"di bb uno scontro fra case farmaceutiche e basta.. e essendo d'accordo con chi ritiene che la competizione deve essere con noi stessi..cioe' tesa a raggiungere il miglior fisico possibile....nn ha senso salire sun un palco per"scontrarsi "con altre persone che nn hanno alcun merito se nn quello di essere piu dopati di noi..e la gente che applaude pure....
scusami per la battitura..ma sono al buio e nn vedo bene la tastiera
io penso ke in italia non ci siano bber doppati..anche xke faranno controlli..(spero)invece ho sentito dire ke in america se vuoi ti puoi doppare e non fanno controlli.(anche xke seno al Mr.Olympia non ci sarebbe un vincitore)Correggetemi se sbaglio
quanti anni hai bruce?
Anche in italia ci sono bber dopati; non devi considerare il settore agonistico dove il doping è certamente diffuso come penso lo sia in ogni sport in ambito professionistico (se ci sono in gioco soldi è anche concepibile); ci sono anche dei furbi che assumono doping senza praticare agonismo cosa che mio rende un po' perplesso tra l'altro (sull'ambito non agonistico sono certo purtroppo our nella piccola realtà dove vivo ne ho conosciuti un paio che non hanno avuto molta fortuna). Comunque perchè una gara di bbing dovrebbe essere una stupidaggine? Supponendo anche che tutti facciano uso di doping la genetica e la preparazione hanno un ruolo estremamente importante a parer mio nel raggiungimento di certi traguardi.
Sono giovane, 22 anni a marzo
discorsi sterili intrapresi zillioni di volte (tatoos non me ne voglia), senza mai venirne a capo.![]()
sono indeciso se chiudere o meno...
una cosa sia ben chiara, al primo flame, offese o roba del genere scattano provvedimenti. questo e' un thread sotto controllo.
e ancora una cosa...
si scrive DOPATI, con una P sola.
adesso auguro una buona notte a tutti. vado a letto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri