Ora che sei iscritto ti e' apparso un pulsante in alto a destra : cerca.
Non c'e' bisogno di consultare tutte le infinite pagine![]()
Ora che sei iscritto ti e' apparso un pulsante in alto a destra : cerca.
Non c'e' bisogno di consultare tutte le infinite pagine![]()
Si....ho capito ma non riesco ad avere la risposta alla domanda se una proteina qualsiasi acquistata in un negozio tipo prosport è uguale a quella della es. vitamincenter... questa è la domanda che mi preme di più, anche perchè i prezzi sono molto differenti tipo della Dymatize hanno 22€ di differenza, ma per il prezzo posso capire, solo che per la qualità ho il dubbio, se è la stessa...
per il resto, ora, posso arrangiarmi. grazie![]()
anche questo argomento è stato ampiamente discusso (differenza dei prezzi,loro causa, origini e fonti delle proteine, polveri bulk vs. aromatized etc.etc.) .
Non devi leggere tutte le discussioni infinite se non hai voglia,ma solo quelle che rispondono alle tue domande.
Ok, ho capito....
farò come mi avete consigliato... grazie
Ciao, ho già fatto come mi dicevima non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Per carità ho trovato tante discussioni molto importanti che mi hanno dato altre delucidazioni, ma, la mia domanda era:
lo stesso prodotto, es dymatize oppure ON, venduti da siti diversi, es: prosport e vitamincenter, qualitativamente, sono la stessa cosa?
se c'è un tread che risponde alla mia domanda mi dite qual'è?
grazie ancora
Ultima modifica di Bruce78; 21-01-2009 alle 07:40 PM Motivo: mancano delle frasi
Credo che siano le stesse, forse differenza nel prezzo, ma non nell' oggetto....
Il prodotto distribuito ai rivenditori dalle case di produzione é lo stesso.
Poi ognuno fissa il suo price point a seconda della propria strategia commerciale.
fate prima a rispondergli... si sono uguali certo.
come se te vai all' Iper e compri stampante hp x, o vai al Carrefour e compri stampante hp x.
di hp x si tratta e non cambia.
in effetti non si poteva trovare risposta perchè è una domanda un po' ambigua...![]()
Segnalibri