Perche' nessuno l'ha mai spiegato. Io sinceramente l'ho sentito dire solo da sajan che le proteine del latte non vengono assimilate, per quello che sto chiedendo a lui di intervenire, mentre 4ca, parlando delle proprieta' disintossicanti del latte, ha detto che quest'ultimo forma dei filamenti collosi che riescono ad inglobare le sostanze tossiche ed evitare che queste ultime intacchino le pareti dello stomaco, ma non ha detto esplicitamente che le proteine del latte superano lo stomaco e l'intestino senza venire intaccate (ho fatto l'esempio con le sostanze tossiche, ma ovviamente il latte non distingue tra sostanze tossiche e non tossiche, quindi trascina via qualsiasi particella si trovi a tiro). Allora sarebbero delle fibre, sostanze non digeribili, non delle proteine. Se anche lui dovesse affermare che le proteine del latte non vengono assimilate si troverebbe in contraddizione con se stesso in quanto ha anche detto che il latte e' un alimento completo, carboidrati, grassi e proteine.