Originariamente Scritto da
dolicocoln
per t boys.....
mi dispiace se qualcuno prende le mie considerazioni nel modo sbagliato..nn sono assolutamente tese a doffendere...il fatto e' che nn e' possibile raggiungere determinati livelli di grasso corporeo e mantenere una discreta quantita' di massa da pertmetterti di salire su un palco di bb senza farmaci..dai ..per una volta ..siamo onesti...lo sport oggi(sempre che il bb possa essere considerato tale)e' sempre piu una farsa....sembra sempre piu una gara fra case farmaceutiche...
un fisico natural....e' lontano anni luce dallo stesso fisico (cioe' dello stesso soggetto )dopato.....
si tu potresti obbiettare a cio' dicendo che vi sono notevoli differenze a livello genetico da persona a persona...ma e' quasi impossibile raggiungere determinati risultati senza doparsi....
io stesso in palestra quando vedo un ragazzo in forma gli chiedo come fa a raggiungere certi risultati...lui al' inizio mi dice"con dieta e allenamento"...poi man mano che ci entro in confidenza mi dice in tutta onesta di fare qualche "cicletto",,ma leggero leggero ..che tanto nn "fa male"..cio che fa male e' l'abuso....
Segnalibri