Boh, posso parlartene in generale xchè li vedo usati in ospedale, in ambito di bbing non so che dirti. Il siframin è una miscela di l-aminoacidi sintetici, che vengono somministrati in infusione endovenosa, e hanno un profilo fisiologico identico agli aminoacidi assunti con l'alimentazione. Solitamente, la somministrazione viene effettuata in modo molto lento ma continuo...x farti un esempio, un flacone da 250ml (immagino usi quello visto che dici di voler usare un applicazione da 500ml in due volte) va infuso in circa 3/4 ore.
Quindi come noti da te le modalità di somministrazione sono scomode sia x motivi pratici (dopotutto è un'endovenosa, tanto x curiosità chi te la fa?O fai da solo?) sia x motivi di tempo (tra preparazione e somministrazione, 4 orette...).
Ora la mia speranza è che stavi scherzando riguardo a quest'assunzione, perchè sinceramente NON ne vedo il motivo...ingerire aminoacidi sia con alimentazione classica che, al limite, con 'integrazione non sarebbe 1000 volte + semplice e ugualmente redditizio? A meno che tu non sia in coma epatico (che è lo stato da trattare x cui è stato creato il Siframin), ma onn credo visto che posti sul forum....![]()

Segnalibri