16/01/2008
SMOLOV JR – BENCH PRESS / DEADLIFT –
3seduta – bw: 71,6
PANCA PIANA
3x3 @ 102 kg
6x2 @ 100 kg
Nella panca c’e’ qualche problema…quelle che dovevano essere 9 serie per 3 ripetizioni con 102 kg. Si sono rivelate in quello che avete visto sopra….c’e’ sicuramente qualcosa che non và con l’impostazione dei pesi….forse dovuto anche ai dolori che ho hai pettorali…che ovviamente non avendo il tempo di recuperare non si riprendono del tutto dagli allenamenti precedenti…ora la manovra che farò è mantenere i pesi che ho fatto in questa settimana anche nella prossima…e vediamo se riscontro miglioramenti….altrimenti sarò costretto o ad abbassare i pesi oppure a cambiare addirittura approccio di allenamento….
STACCO
9x3 @ 145 kg.
Lo stacco al contrario della panca và benone…riesco a concludere le serie con molta tranquillità l’unico problema che riscontro è il dolore alle mani durante l’alzata….ma si risolve con un giro di nastro dei pacchi attorno ai calli della mano…insomma dello stacco sono molto soddisfatto…forse perché le percentuali le ho calcolate con 15 kg. In meno del massimale (al posto di fare 185 ho calcolato 170 kg.)
….ca.zzo devo risolvere questo problema della panca….

Segnalibri