Se estremismo è, bakkettare un ragazzo in sovrappeso che chiede come utilizzare la creatina o la carnitina: io sono estremista
Se estremismo è, bakkettare un ragazzo in sovrappeso che chiede come utilizzare termogenico abbinato all'aerobica per dimagrire : io sono estremista
Se estremismo è, criticare un moderatore che NON INDIVIDUA l'esigenza del ragazzo che posta questo tipo di domande : io sono estremista
Tutto questo non perché mi senta il paladino dell'integralismo ALIMENTARE/SALUTARE ecc. ecc.
Non a caso in questa sezione sono intervenuto solo quando mi è capitato di leggere COSE per le quali ero/sono IN TOTALE disaccordo.
Il fatto che non si vuole accettare è che se gli integratori fossero UNA PANACEA ci troveremmo le palestre, gli uffici, le città....pieni di bei fisici impressivi.
La dura realta' e che nemmeno MOLTI pro ci hanno capito una mazza sull'alimentazione. (esagero volutamente) Tutti hanno bisogno di un nutrizionista.....
Chi di noi non ha pensato una cosa del genere:
Beh ma io ormai ho capito come fare.....uova al mattino, pollo a pranzo e carne a cena. Da domani faccio il PT di me stesso
SBAGLIATO!
Credo che il vero problema sia l'educazione sportiva e alimentare.
E a me lo stanno insegnando ora......e forse sono pronto ad imparare solo ora....
Fighter non bisogna essere un esperto per capire che uno in sovrappeso NON necessita di CARNITIA e CREATINA ne ALC.Però come sai a volte utenti meno esperti, spesso trascinati dalla foga del momento, fanno interventi molto + duri...
Un saluto
Segnalibri