Allora, segna sul calendario il 7 Marzo...
Allora, segna sul calendario il 7 Marzo...
azz! altro che nonno!! complimenti davvero davide, ma che la forza ci fosse lo avevamo visto anche l'altra votla quando per capire il movimento dello stacco sumo volevi almeno 100kg e ci giocavi come un bimbo con i pupazzetti
guarisci presto con l'avambraccio (che và rinforzato con altri movimenti di tirata) e ci vediamo presto in gara! (spero in pedana!)
azz mi dispiace per l'avambraccio!!
Però non mi devi ringraziare perchè il merito è solo tuo.
Tu ti sei allenato e tu sei andato sotto al ferro onorandolo nel migliore dei modi e cioè con un peso di tutto rispetto!!!
L'unico problema che hai è che ti sottovaluti e devi approfittare che questo è uno sport moooolto longevo.
Hai ancora grossi margini,anche grazie ad una gran genetica
Quindi ora forza che non hai scuse,perchè il fisico e la forza c'è!!
Grande Vieri!!!
Grande vieri!!! :d
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie amici, Corvette! Grazie Somoja! E' vero zacros che tendo a sottovalutarmi. E poi in palestra non è aria, nonostante sia miaIeri mi son messo a staccare con presa prona perchè la presa supina destra coi legamenti dx in crisi (se non fottuti
) non ce la fa.
Ho fatto
5x6 con 110 kg.
3x3 125
2x2 135
E tutti intorno a rompermi le pa@@e, ma ci hai preso gusto? ma che fai?
Sì ci ho preso gusto, non so cosa farò ma intanto![]()
bravo veramente mi hai fatto venire voglia di staccare in anticipo xxxx![]()
grande Vieri, complimentoni![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri