Beh, se non vieni almeno a vedere la gara di Parma, sei un po' fetente !![]()
Beh, se non vieni almeno a vedere la gara di Parma, sei un po' fetente !![]()
che roby sia contagioso non c'č dubbio...un motivatore nato...le mie gambe ricordano ancora la pressa della sua palestra e l'oltre cedimento che mi ha aiutato a raggiungere...
@vieri: la prossima volta che vengo a ferrara da roberto un salto a trovarti lo faccio...ma mi sa che li ormai i 200 li avrai superati!
Non garantisco nulla, nč i 200 kg. nč Parma, ma se Roby mi sta alle costole e voi mi dite per tempo di Parma, date indirizzi precisi ecc. Vuoi vedere che uno dei due obiettivi almeno, lo raggiungo!![]()
Allora, segna sul calendario il 7 Marzo...
azz! altro che nonno!! complimenti davvero davide, ma che la forza ci fosse lo avevamo visto anche l'altra votla quando per capire il movimento dello stacco sumo volevi almeno 100kg e ci giocavi come un bimbo con i pupazzetti
guarisci presto con l'avambraccio (che vą rinforzato con altri movimenti di tirata) e ci vediamo presto in gara! (spero in pedana!)
azz mi dispiace per l'avambraccio!!
Perņ non mi devi ringraziare perchč il merito č solo tuo.
Tu ti sei allenato e tu sei andato sotto al ferro onorandolo nel migliore dei modi e cioč con un peso di tutto rispetto!!!
L'unico problema che hai č che ti sottovaluti e devi approfittare che questo č uno sport moooolto longevo.
Hai ancora grossi margini,anche grazie ad una gran genetica
Quindi ora forza che non hai scuse,perchč il fisico e la forza c'č!!
Grande Vieri!!!
Grande vieri!!! :d
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri