Grazie Tony, grazie .:über!
Sì, passione contagiosa, e una soddisfazione personale
Una scusa in più per venirvi a vedere quando careggiate, se potessi!
Grazie Tony, grazie .:über!
Sì, passione contagiosa, e una soddisfazione personale
Una scusa in più per venirvi a vedere quando careggiate, se potessi!
Beh, se non vieni almeno a vedere la gara di Parma, sei un po' fetente !![]()
che roby sia contagioso non c'è dubbio...un motivatore nato...le mie gambe ricordano ancora la pressa della sua palestra e l'oltre cedimento che mi ha aiutato a raggiungere...
@vieri: la prossima volta che vengo a ferrara da roberto un salto a trovarti lo faccio...ma mi sa che li ormai i 200 li avrai superati!
Non garantisco nulla, nè i 200 kg. nè Parma, ma se Roby mi sta alle costole e voi mi dite per tempo di Parma, date indirizzi precisi ecc. Vuoi vedere che uno dei due obiettivi almeno, lo raggiungo!![]()
Allora, segna sul calendario il 7 Marzo...
azz! altro che nonno!! complimenti davvero davide, ma che la forza ci fosse lo avevamo visto anche l'altra votla quando per capire il movimento dello stacco sumo volevi almeno 100kg e ci giocavi come un bimbo con i pupazzetti
guarisci presto con l'avambraccio (che và rinforzato con altri movimenti di tirata) e ci vediamo presto in gara! (spero in pedana!)
azz mi dispiace per l'avambraccio!!
Però non mi devi ringraziare perchè il merito è solo tuo.
Tu ti sei allenato e tu sei andato sotto al ferro onorandolo nel migliore dei modi e cioè con un peso di tutto rispetto!!!
L'unico problema che hai è che ti sottovaluti e devi approfittare che questo è uno sport moooolto longevo.
Hai ancora grossi margini,anche grazie ad una gran genetica
Quindi ora forza che non hai scuse,perchè il fisico e la forza c'è!!
Grande Vieri!!!
Segnalibri