si ma tanto per la gara non valgono, mettili nela sezione video![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se non ricordo male i video devono essere di gennaio.
ce ne saranno altre gare, prendiamocela con filosofia.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per come la penso, non è molto sensato partecipare con i video vecchi se poi uno non ha intenzione di migliorarli: io per primo ho postato un video di di fine dicembre, ma l'idea è quella di fare meglio...altrimenti diventa solo un confronto tra PR![]()
si ma la gara e' un confronto tra PR.
altrimenti tutti potrebbero postare quando vogliono.
il concetto della gara e' proprio avere una data e prepararsi per quella.
in futuro si possono fare altre gare, e altri video, ma adesso non ha senso tirare fuori video vecchi e pretendere di partecipare. altrimenti potrei postare anch'io i miei vecchi massimali e salire di punteggio.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-01-2009 alle 10:21 AM
Già prenderla con filosofia...
ero bello gasato per questa gara dopo aver recuperato il
problema alla schiena (lombalgia) stavo allenando
bene squat e stacco che mi è venuta un'infiammazione
al tendine rotuleo
posterò il video della panca....ma di questi tempi parlo
poco...
P.S non sono mai stato scaramantico...fino ad oggi![]()
Ragazzi oggi ho avuto un incidente con la moto, ho il piede ed il ginocchio destro gonfi e doloranti. Non so se riesco a partecipare alla garetta. Spero non sia niente di grave.![]()
adesso me li faccio riallungare![]()
Segnalibri