ma quanto azzo ti alleni?![]()
ma quanto azzo ti alleni?![]()
questo fotte a tutti....![]()
ahah ma vaaaa twinssss
certo, a 25 anni dovrei essere un bel bestione, cioè lo spero
grazie zio, somo... mi alleno 1h45 min, anche perchè una volta fatto il fondamentale, che mi ci van 25 minuti, il resto fila liscio e veloce, con i recuperi da 1 min![]()
3 foto a caso per il diario
2 rilassate, una mezza in tensione
![]()
il tiraggio lo mantieni volutamente (ti limiti nellle quantità\qualità del cibo) oppure hai solo difficoltà a mettere peso? (so che hai un buon metabolismo)
un 20% della prima, però non volutamente, e 80% il resto
in pratica, ho il metabolismo molto veloce e peso 100 kg... il che vuol dire che devo mangiare una quantità di kcal raccappricciante, e alle volte causa pasti in giro non mi è possibile
per questo, recupero mangiando molto sporco, che non mi fa effetti deleteri grazie al metabolismo e mi regala calorie in piu' rispetto a un cibo pulito
cmq non mangio ***** tutto il giorno, riesco sempre a fare almeno 2/3 pasti decenti su 6 [colazione e cena per lo meno, molto spesso uno spuntino]
stazzo sulle 4000 kcal, mai meno
infatti un grande miglioramente l'ho avuto nelle vacanze di natale, condizione favorevole e tempo per mangiare bene e abbondante
Trazioni presa larga con sovraccarico
5xmax(9 7 7 6 7)
1xlat machine larga 70 kg x 13
2'
+10 +10 +5 +5 BW
madre che fatica, si vede che sono 100 kg e che era un po che non le facevo come fondamentale
Rematore bil angolato
4x8
70 kg
2'
Lat machine triangolo
3x10
70 65 55 kg
1'
ottime sensazioni
Pull down ai cavi
2xmax
1'
30 kg
Scrollate con manubri busto flesso
4x10
1'
30 kg
bellissimo esercizio !
Scrollate bilanciere
4x10
97 kg
1'
Pressa
2x10
150 220 kg
1'
fine per dolore lancinante alle gambe... avevo ancora i doms da martedi, quindi non è il caso per il richiamino... alla prossima settimana
voto 8, bel wo anche oggi
ciaoooo
Segnalibri