grazie Boromir, lo speroLa gara sarà solo RAW, in quanto ci sarebbe solo un atleta che garaggierebbe equipped, oltretutto non so nemmeno se siano condizioni contemplate dalla federazione.
grazie zione,te vojio bbene assajie pure io
ti dirò che in fatto di federazioni di PL non sono affatto ferrato, so che questa opera a livello internazionale ma sospettavo non fosse molto quotatami fido ciecamente del vostro giudizio
Cmq il senso è proprio quello: avvicinare giovani (e non più giovani) alle nostre discipline, BB,PL,Strappo e slancio non importa, l'importante è diffondere il messaggio e far si che questo nostro fantastico mondo dei sovraccarichi cresca
Grazie Fra, grazie, sopratutto per la comprensione, il resoconto dettagliato non mancherà certamente
Ciao Tony, nemmeno io ti conosco di persona, ma da quello che leggo di te, specialmente dallo zione, sono felice e onorato del tuo intervento.
Ti ringrazio per le parole e l'incoraggiamento e ti confesso: mi avrebbe entusiasmato non poco diventare giudice di BB (credo sia comprensibile nella mia posizione) ma ti confesso che anche io avrei avuto un pò di agitazione a dover giudicare una gara di BB, perchè una prestazione di BB è anche un pò soggettiva e ci sono tantissimi fattori e aspetti da valutare in un attimo su tanti atleti contemporaneamente.
Oltretutto come dicevi tu, un BBer esperto fa panca da tanti anni, e con un corso che gli chiarisce le idee su come debba essere eseguita un'alzata in gara è in un certo senso più preparato di quanto potrebbe essere un PL che va a giudicare simmetrie, proporzioni, definizione, qualità e quant'altro, ovviamente in un contesto amatoriale come il mio.
Almeno, credo sia così
Per quanto riguarda gli atleti di Olbia ti sarei più che grato se volessi parlargliene, ogni altleta sarà assolutamente il benvenuto!
più siamo è meglio è!Quindi ti prego, se puoi, invitalo molto volentieri!
Grazie![]()

La gara sarà solo RAW, in quanto ci sarebbe solo un atleta che garaggierebbe equipped, oltretutto non so nemmeno se siano condizioni contemplate dalla federazione.
mi fido ciecamente del vostro giudizio
Segnalibri