il sissy squat l'ho sempre visto un es da giocolieri...ma non perdi l'equilibrio???
insomma hai l'influenza?Anche se fosse, domani corri ad allenarti. Lo dice il buon somoja in un dei suoi thread che trasudano saggezza da ogni poro![]()
il sissy squat l'ho sempre visto un es da giocolieri...ma non perdi l'equilibrio???
insomma hai l'influenza?Anche se fosse, domani corri ad allenarti. Lo dice il buon somoja in un dei suoi thread che trasudano saggezza da ogni poro![]()
Il attento a non confondere roman chair squatche faccio io con il sissy squat di gironda, il primo lo faccio aiutandomi con un appoggio laterale.
Mah non credo che ieri sia stata la febbra ma più una botta di debolezza causata dallo stress, però me la sono vista brutta.
Stamattina colazione con 5 albumi in padella + 400ml di latte + fette biscottate e marmellata
a merenda proverò il gainer.
Le barrette "Oh Yeah!" sono le più buone che abbia mai mangiato, una sola pesa 85gr e mi da una botta di 380kcal in un colpo solo. Se non arrivo a 75kg prima dell'estate inizio a mangiare cemento.
capito per quanto riguarda lo squat
le barrette non le paghi uno sfottio? io credo che a quel punto sia più buono un paninone con la bresa e un pò d'olio....
al pubblico stanno 2,8€ l'una ma sono vecchio cliente di nutritioncenter e mi fa uno sconto abbastanza buono. Ovvio che è più buono il panino, infatti il pomeriggio dopo il pranzo vado a scuola e prima faccio uno spuntino con pane e prosciutto poi mangio del formaggio poi la frutta e dopo un paio d'ore la barretta che in un colpo solo mi dà 380kcal più 30 gr di pro.
Il gainer l'ho preso poco fa e devo dire che ha un ottimo sapore, il suo lavoro lo fa bene però come si dice AIUTATI CHE IL GAINER TI AIUTA, quindi sotto con la dieta.
Abacus ma tu aggiungi un filo d'olio nel panino con la bresaola ma non ti ungi tutto ?
io metto tipo 1 cucchiaio d'olio...ma non mi ungo!
cmq a volte metto della maionese, ed il gusto è sublime![]()
Riscaldamento
6 minuti di saltelli con lacorda
rotazioni delle braccia
Panca piana 1x6@25 35 4/10/6/12@60 50 55 45 rec. 1,30
spinte inclinata man. 2x8@11,5 11,5 rec. 1,30
croci:
1 serie con incl. 70°
1 serie con inclinazione 45°
1 serie inclinazione 30°
senza recupero tra le serie, 8 rip. 3,5+3,5
curl. bil. EZ 1x6@18 4/10/6/12@ 28 18 20,5 15,5 rec. 1,30"
curl panca scott 2x8@ 15,5 18
curl panca incl.:
1 serie incl. 70°
1 serie incl. 45°
1 serie incl. 30°
senza rec. tra le serie. 8 rip. 5,5+5,5
ABS
Commenti
Rest rispettati al millisecondo, senza dubbio lil giorno che preferisco anche se non dovrei dirlo onde evitare di creare situazioni in cui un gruppo è avanti a un altro ma ad esempio non preferisco allenare le gambe.
Nella panca tutto ok idem nelle spinte. Nelle croci ancora qualche perplessità sul rom. Migliorato il curl. Il trucco era nella larghezza delle gambe e nei piedi. Tenendo flesse le gambe e rigide le caviglie la schiena non interviene per mantenere l'equilibrio, ovviamente i carichi vanno risitemati perchè così è molto più tosto. Buoni anche i complememtari.
Integrazione del WO
15gr di cell mass prima e 15 dopo
Peso prima delle feste 70/72kg
Peso di una settimana fà 66.5
Peso di Ieri 70kg
Peso di stamattina 68kg
Partendo da 58kg e con una ricomposizione corporea da fare visto che avevo abbandonato quasi tutto un pochino mi rincuoro ma cavolo sono proprio secco
FOTO DI GIUGNO
PRIMA DELLE FESTE
FOTO DI OGGI
VOGLIO PESARE 75KG ENTRO GIUGNOOOOOOOOOOOOOO
Segnalibri