Finalmente si dà il via alle danze….ed ecco la prima seduta…credo di aver cominciato il programma con il piede giusto…la panca è riuscita molto bene! Il peso non lo sentivo per niente, devo semplicemente prendere nuovamente pratica con l’esecuzione dopo un breve periodo di pausa a causa delle feste…anche per lo stacco il peso non è stato un problema solo che l’esecuzione và migliorata…ho eseguito tutte le 7 serie previste senza scarpe (seguito consiglio di claudio) e devo dire che è stata un’idea geniale….
Sono contento per i miei compagni di allenamento…
Claudio migliora a vista d’occhio con la sua spalla…rivederlo fare la panca con uno stupendo 4x20 è stato bello…spero che grazie alla sua grande forza d’animo, è un ragazzo molto paziente, si riprenda al più presto possibile…
Irene si è sparata un 5x5 fenomenale e anche lei ha progressi sorprendenti…complimenti Ire!!!!
Lino ha fatto i suo 140 kg. di squat con molta dimestichezza!!!! Ottimo risultato bravo anche lui!!
12/01/2008
SMOLOV JR – BENCH PRESS / DEADLIFT –
1°seduta – bw: 71,6
Panca piana
7 x 5 @ 90 kg. sono riusciti molto tranquilli e limpidi…la pausa oscillava tra i 2 e i 3 minuti!!
Stacco
7 x 5 @ 125 kg. il peso non è per niente stato un problema…ma devo migliorare l’esecuzione!!!
Tricipiti ai cavi / trazioni varie prese (superset)
5 x 20 + 8

Segnalibri