Allora si, vai di pin pull!
Il korte ti ha sempre dato soddisfazioni, quindi torneranno Uber!
P.S. Quanto sei calato di peso?
Allora si, vai di pin pull!
Il korte ti ha sempre dato soddisfazioni, quindi torneranno Uber!
P.S. Quanto sei calato di peso?
peso corporeo?
beh, diciamo che adesso non faccio testo, 88.5 e' a causa della diarrea e vomito ahahaha.
tornero' sicuramente sui 90kg (2+ 2-)
sono contentissimo per te per i 200, meritatissimi, ma mi scatta l'istinto di batterti, e devo mettermi sotto con lo staccoe' ancora lunga eh, ma i 180 dovrebbero essere piu' vicini di quanto mi aspetti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Qualche punticino Wilks guadagnato!
Darti uno stimolo in più è solo un piacere!![]()
Uber datti da fare ma non strafare..
Io come mi metto in testa di fare qualche garetta mi succede qualcosa per l'euforia di aumentare kg su kg.
E' un consiglio...
ahah bellissim il video dello stacco non capico che cazz stavi facendo girando come un maniaco avanti e indietro, certo che con sta influenza che gira fare un massimale e da pazzi
![]()
mi stavo concentrandoe' stato bello, appena mi sono fermato mi e' entrata l'adrenalina nel sangue, purtroppo non ce l'ho fatta, ma si sono alzati un pochino. significa che devo lavorare di parziali, e fortificare la schiena. i 200 per il 2009 li voglio, speriamo che non abbia altri intoppi gravi
![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-01-2009 alle 02:48 PM
secondo me invece potevi pure tirarli magari devi solo rimetterti da questa influenza micidiale![]()
ma, non credo, anche perche' lo stacco l'ho curato poco ultimamente.
devo riprendermi con un programma che mi faccia allenare le tre alzate, senza andare a discapito dello stacco.
o lascio la panca con il mini-smolov che mi e' piaciuto, e aggiusto un po' lo squat e lo stacco. il problema e' che se continuo di squat come ho fatto adesso non posso fare stacco, e' impossibile.
adesso guardo se riesco a combinare un mini-smolov anche per lo squat, o magari faccio lo smolov per squat, ma rimango sulle 2xweek. un giorno mi devo concentrare sullo stacco, come minimo. e' un must
almeno 180kg per la gara devo averli, altrimenti che gara e'? ahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri