intanto metto questi.
lo squat deve ancora arrivare, cosi' pure lo stacco
le inquadrature sono il meglio che posso fare. se sono no lifts pazienza eh, ho fatto cmq il meglio che potevo
peso 88.5
panca 110kg
stacco 160kg
intanto metto questi.
lo squat deve ancora arrivare, cosi' pure lo stacco
le inquadrature sono il meglio che posso fare. se sono no lifts pazienza eh, ho fatto cmq il meglio che potevo
peso 88.5
panca 110kg
stacco 160kg
Ultima modifica di .:überfranz:.; 12-01-2009 alle 08:05 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Volevo annunciare che ho scassato il mio N73 quindi sono fuori visto che era l'unica cosa con la quale potevo filmare...sapeste in che modo l'ho rotto![]()
ettore, le iscrizioni erano aperte fino a dicembre, adesso e' troppo tardi, ma ne faremo altre di gare virtuali, se questa va in porto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
peccato uber![]()
ecco qua lo squat.
essendomi sembrato il primo parallelo, l'ho rifatto ma ho sofferto di piu'.
bisogna aspettare un pochino, non sono ancora pronti.
hai il testo un po' altino ?
bella uber soprattutto per lo stacco: sale su velocissimo....ma hai dimenticato di dichiarare il bw!!...corri a pesarti
*****!!
ora vado!
lo stacco fa schifo.
sono 30kg in meno di quanto alzavo prima. una schifezza immonda
sono 88.5
ho perso 2kg e mezzo sta settimana. sara' acqua, ma e' incredibile.....
a me piace molto quiello stacco è pulito e lineare...da una sensazione di stabilità...ho visto i 180 falliti (..di brutto) ma secondo me ci sono....di sicuro sai meglio di me che a volte è solo questione di testa...
p.s. se non lhai gia fatto il peso aggiungilo nel titolo del video che di sciuro ad enrico viene meglio a sistemare tutto
Ultima modifica di stefanopunk; 12-01-2009 alle 08:13 PM
no, ma qui non e' questione di testa...
se guardi i video di un anno fa i 180 sono puliti come i 160 di adesso.
mi girano le palle, ma ho gia' in mente una cosinaper tornare almeno a 180, e poi si spera 200.
Segnalibri