Ma si uber,testa sto massimale...io dopo essere stato 5 giorni malato,ho fatto il PR
Dai dai!
Ma si uber,testa sto massimale...io dopo essere stato 5 giorni malato,ho fatto il PR
Dai dai!
No Pain,No Gain
vado giu' testo e torno
wish me luck!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eccomi qua.
ho provato la panca e gia che c'ero lo stacco per vedere dov'ero.
panca 110
stacco 160
ho provato anche i 180 ma ho fallito miseramente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
metto il video dei 180 falliti va
cosi' vi fate due risate.
Tra il camminare avanti e indietro..quelle grate...sembri un detenuto in isolamento![]()
No Pain,No Gain
Buona la panca!
Peccato per lo stacco! Che programmino hai in mente per tornare e superare i vecchi numeri?
un korte.
vedi, e' la schiena bassa che deve tornare come prima, le gambe stanno spingendo molto con lo smolov, ma la schiena deve riabituarsi al feeling con i carichi grossi dal basso.
ok che sono sinergici squat e stacco, ma un minimo di lavoro specifico lo devo fare, specialmente in vista della gara. quindi pin pull a manetta, e elastici fra un po'
provo almeno i miei 180 che dovrebbero tornare su abbastanza alla svelta, ma meglio non dirlo e toccarsi le palle ahahha![]()
Segnalibri