Ciao scusa dovrei fare un frullatone di pro + banana + gluta? Ma esco alle 8 circa dalla palestra vado a casa e mangio subito. Mangio 250g di pollo alla piastra con olio extra vergine e verdure condite con polio extra vergine. La glutammina che prendo č questa:
MAX MUSCLE - GLUTA MATRIX qui puoi vedere i valori nutrizionali
http://www.wnc2.biz/max-muscle-gluta-matrix-681gr.html
se dopo che esci dalla palestra vai a mangiare non prenderti le pro prenditi solo la gluta..
Si un bel frullatone,metti acqua banana e pro e gluta nel frullatore fai girare e poi te lo pappi Dopo circa 1ora e mezza 2 fai il pasto che hai detto.Facciamo un po di chiarezza dopo l'allenamento anerobico con pesi e sconsigliato mangiare sia grassi che fibre come OEV e verdure.Anche il pollo dopo l'allenamento č un po pesante .All'organismo servono alimenti veloci :banana, pane bianco, albumi,whey,ecc.... Dopo dipende da che stadio di esperienza vieni se sei all'inizio puoi anche fare la cena tranquillamente.Dopo ognuno fa quello che ritiene piu opportuno.Io per esempio dopo l'allenamento 50 grammi di whey piu 100 grammi di pane bianco dopo 1 ora mezza 2 dai 200 ai 300 grammi di petto di pollo 20 grammi di OEV ed insalata.spero di essere stato chiaro.Comunque la gluta č buona.Questo č quello che ho capito nella mia esperienza dopo tanti anni di allenamento e prove su me stesso.
Ultima modifica di misterix; 13-01-2009 alle 11:12 PM
Segnalibri