A livello di misure il programma del mitico Fifty ti ha dato un aumento di volume? Se si, quanto?![]()
Grande.
la mia maniacalità affiora...![]()
Ti dirò, io apprezzo molto la tua maniacalità, e infatti il tuo diario è per me una fonte di informazioni e stimoli!
Tornando a noi, dal 27 novembre (più o meno in concomitanza con l'inizio del nuovo programma) il braccio è cresciuto di 1,5 cm (da 33,5 a 35) e la coscia di 2 cm (da 53 a 55), misurazioni prese a freddo. Queste sono le misure che avevo e sulle quali potevo fare confronti, ma uno di questi giorni provo a misurare anche il resto in modo da avere un riferimento più completo per il futuro. La sensazione visiva comunque è di un aumento generalizzato, osservato sia da gente della palestra che da metodi empirici quale il fatto che ci siano alcune camicie siano diventate così strette da non poterle più indossare..![]()
Senza dubbio: per quanto mi piacciano quelle camicie, lasciarle lì perchè ora non mi si chiudono più e i bottoni tirano sul petto è un sottile piacere..![]()
Hai ragione, Andrea, il problema è che ho solo 3 giorni sicuri a settimana. Effettivamente il giorno gambe è pesante rispetto agli altri due, ma non saprei come suddividere se non inserendo un quarto giorno..l'unica sarebbe splittare le gambe (ad esempio mettere i femorali il giorno del petto/biceps) o i triceps il giorno di spalle e dorso..
no problem!![]()
la seconda che hai detto!
ok!
Colonnello mi sono accorrto di una cosa che mi ha fatto incazzare nero
Ma le date di scadenza della roba non le hai??![]()
Sulle pro sì ed è a lunga scadenza, sulla gluta non ho controllato ma stasera guardo..perchè? Qual'è il problema?
Non ho le date di scadenza...al limite mandagli una mail please e digli che si vergognino a non scriverle...
Stasera controllo il mio barattolo di gluta, e in ogni caso ora gli scrivo subito..scusa, onestamente il primo barattolone che mi era capitato in mano aprendo il pacco erano le pro e ho controllato solo quello..
Comunque sono totalmente d'accordo con te, davvero incredibile, trattandosi di integratori.![]()
Segnalibri