e su queste pubblicazioni sarebbe scritto che con gli integratori chissà quali risultati si possono ottenere? che si può con un'integrazione chirurgica ottenere risultati che rimarrebbero preclusi seguendo un' adeguata alimentazione?
Non credo, e allora qua non si butta tutto, però non si vuole nemmeno creare falsi miti, illudendo, il ragazzino che vede nella creatina la risposta al fatto che non ha risultati...si cerca di riportare tutto su binari reali...
in più tu hai abbozzato un discorso generale su tutti gli integratori, e la mia risposta non può che essere generalizzata su ciò che l'integratore rappresenta e su ciò che invece viene fatto rappresentare dalle vie ufficiali di informazione. Se poi vogliamo entrare in merito a quali integratori ritieni efficaci e indispensabili, sarò ben lieto di farlo...fermo restando che ad esempio il fatto che tu assuma, come hai detto, proteine in polvere per circa la metà del tuo fabbisogno...beh permettimi di dirti che si tratta solo di una questione di comodità e se avrai ottenuto dei risultati non credo siano da imputare al fatto che hai preferito proteine in polvere rispetto a cibo solido...
x no limit "il non servano" sta a indicare come non siano indispensabili per raggiungere certi risultati...Che poi abbiano delle caratteristiche anche positive ok, se ne può anche discutere, e da parte mia c'è la più completa disponibilità, così come è capitato qualche volta con fighter...ma non credo sia giusto considerare certi integratori chissà quale ritrovato
Segnalibri