dai teknou rotorna verso una forma splendente!![]()
Mercoledì, finalmente, ho spancato 90 Kg con un bel colpo deciso (poco rispetto al mio peso ma pur sempre un obiettivo che rincorrevo da un po')
Nel dubbio, non ho riprovato una seconda volta
Sono anche tornato attorno agli 80 kg di peso.
Canovaccio del periodo:
LUN
- squat (doppie e singole)
- panca (5x5)
- trazioni
- extrarotatori
- addome
MAR
- bicipiti e tricipiti (1 esercizio blando in superserie)
- 25 min aerobico
MER
- panca (doppie e singole)
- squat (5x5)
- rematore
GIO
- bicipiti e tricipiti (1 esercizio blando in superserie)
- 25 min aerobico
VEN
- stacco (doppie e singole)
- lento
- extrarotatori
- addome
DOM
- 1 ora aerobico
grande Teknou! buona panca!
il canovaccio del peiodo mi sembra semplice e valido!
ti sei dato parecchio al lavoro aerobico... l'estate incombe??![]()
ehilà Teknou!
Quindi la spalla e i problemi che avevi nella spinta si possono considerare (quasi) passati?
Mi piace, possibilmente, vedermi sempre piuttosto fibro-venoso
(nei limiti della media "da palestra" ovviamente, non parlo di bodybuilding vero e proprio).
Il canovaccio se ne esce dal fatto che non ho tanta voglia mi massacrarmi, anche se alla fine per certi versi è impegnativo.
La panca era comunque sofferta eh, non credere che da oggi mi scaldo con 90 kg...
Ieri ho risquattato i 120 kg con un onesto colpo, considerato poi che domenica ho sciato a palla mi sembra positivo.![]()
Confermati i 90 di panca, fallisco però sia i 95 che i 92,5 (che credo però di avere)
Siccome ho risposto ad un thread sulle gambe mi sento ispirato a condividere il mio allenamento di oggi (pause medie, nessuna programmazione specifica in corso, mantenimento generale di forza e volumi):
SQUAT
triple, doppie, singole a salire fino a 110Kg, poi scarico a 1x5@90Kg e 1x7@80Kg
STACCHI RUMENI
8@60Kg 7@80Kg 6@100Kg 7@100Kg
HACK SQUAT
4x8@50Kg
LEG CURL SEDUTO
3 serie, peso a salire
STANDING CALF
diverse serie da 70 a 110Kg e ritorno
Segnalibri