Sentiamo invece quale sarebbe il 3d costruttivo ...Originally posted by No Limits
Allore rinominate la sezione"CONDANNIAMO GLI INTEGRATORI" tanto non si farebbe mai un 3d costruttivo.
Le balle sugli integratori si sono spinte troppo in là e si cerca di tirare la corda dall'altra parte per riportare il tutto alla realtà...che non sarà certo l'inutilità assoluta, ma di certo nemmeno la risposta naturale ai farmaci...L'unico modo per ottenere risultati, etc etc.
Poi mi pare che ci siano stati thread dove si è spiegato l'uso e il funzionamento degli integratori, solo io ne avrò scritti 100 sulla creatina, Fighter che voi conoscerete , visto che posta in diversi forums, spiega a chi vuol sapere le caratteristiche degli integratori meno conosciuti, colmando così la lacuna di chi non li ha provati e non può dire la sua...
Di certo non troverete mai uno sponsor verso alcuni tipi di integratori, perchè partiamo dal presupposto logico che una cosa vada dimostrata con i fatti e che altrimenti, non è provata e non il contrario...
E i fatti non sono gli studi scientifici finanziate dalle casi altrimenti alle persone dubbiose come me poi rimane il dubbio.....Se poi tu no limits con la creatina lo zma e le proteine sei diventato un x-man, superando nuove barriere che altrimenti ti sarebbero state impossibili beh allora mi dovrò ricredere..
Segnalibri