ahhhh grande montepulciano!
c'e' un vinello....![]()
ahhhh grande montepulciano!
c'e' un vinello....![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io forse venderò qualcosa ma nei prossimi mesi.. e forse..devo comprare nuovi dischi ivanko
COmunque Montepulciano non proprio Siena città?
Vedo che conosci Uber! Il Nobile di Montepulciano è una favola!
Per la consegna ci si può mettere d'accordo per una mezza via
Però mi servono abbastanza in fretta, per andare oltre i 200 sono costretto ad aumentare con i dischi da 2,5 e 1,25!
Comunque mi sto orientando sugli Olympian economici, 35€ a disco è difficile trovarli anche usati!
eh grazie al c...sono toscano
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
comunque dai un'occhiata anche a lacertosus e a decathlon, io qui li pago un euro al kg.
Già ne ho un set degli olympian economici, ma se li venderò sarà tra qualche mese. Poi di ivanko ne prenderò solo 2 da 25 kg IPF cromati, dato il costoComunque mi sto orientando sugli Olympian economici, 35€ a disco è difficile trovarli anche usati!![]()
In genere sì.. ma non è valido per i dischi ivanko che costano di più in UK.Partono da 55€.
Un € al kg?? In Italia siamo sempre i soliti fessacchiotti che pagano di più per tutto!
Però lo stipendio di un inglese è di oltre il 50% superiore a quello di un italiano, per cui è una magra consolazione
Segnalibri