Come da titolo cerco 2 dischi da 20 o 25 chili con foro 50mm.
Preferibile consegna a mano in Veneto o in provincia di Siena.
Per quantità piu' elevate ci si può mettere d'accordo.
Come da titolo cerco 2 dischi da 20 o 25 chili con foro 50mm.
Preferibile consegna a mano in Veneto o in provincia di Siena.
Per quantità piu' elevate ci si può mettere d'accordo.
perche' in veneto o a Siena scusa?? ahahah
hai finito la ghisa eh?? ahahaah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Arrivo poco oltre i 200, devo prendermi in tempo per i futuri progressi!
Veneto perchè abito a Vicenza e Siena perchè mia mamma abita a Montepulciano![]()
ahhhh grande montepulciano!
c'e' un vinello....![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io forse venderò qualcosa ma nei prossimi mesi.. e forse..devo comprare nuovi dischi ivanko
COmunque Montepulciano non proprio Siena città?
Vedo che conosci Uber! Il Nobile di Montepulciano è una favola!
Per la consegna ci si può mettere d'accordo per una mezza via
Però mi servono abbastanza in fretta, per andare oltre i 200 sono costretto ad aumentare con i dischi da 2,5 e 1,25!
Comunque mi sto orientando sugli Olympian economici, 35€ a disco è difficile trovarli anche usati!
eh grazie al c...sono toscano
![]()
comunque dai un'occhiata anche a lacertosus e a decathlon, io qui li pago un euro al kg.
Già ne ho un set degli olympian economici, ma se li venderò sarà tra qualche mese. Poi di ivanko ne prenderò solo 2 da 25 kg IPF cromati, dato il costoComunque mi sto orientando sugli Olympian economici, 35€ a disco è difficile trovarli anche usati!![]()
In genere sì.. ma non è valido per i dischi ivanko che costano di più in UK.Partono da 55€.
Un € al kg?? In Italia siamo sempre i soliti fessacchiotti che pagano di più per tutto!
Però lo stipendio di un inglese è di oltre il 50% superiore a quello di un italiano, per cui è una magra consolazione
si in effetti devo dire che le cose per la palestra sono piu' abbordabili qui se si trova il rivenditore giusto.
non vorrei aver detto minchi.ate, ma mi sembra proprio che quelli da 50mm costassero cosi'.
Segnalibri