allora dicevo che fino a un anno un anno e mezzo fa non avevo praticamente petto (va bè...ne avevo molto meno) da un annetto a questa parte invece son riuscito a farlo diventare decente...almeno secondo i miei canoni (ho detto decente non super è)cmq è quello della foto niente di più.
Prima mi allenavo anche con 120 Kg di panca ma facevo la panca in modo totalmente sbagliato...non ero padrone della contrazione, pensavo al carico ma non facevo lavorare il petto (spalle e tricipiti molto sviluppati...petto zero). Risultato un gruppo muscolare di *****...opi ho provato a fare un pò di pre stancaggio e in effetti li mi son reso conto di come deve lavorare il petto...ma soprattutto poi l'ho capito facendo in manirea corretta ( o per lo meno migliore) la panca piana, utilizzando il peso per contrarre il muscolo a dovere insomma....cosa di cui prima nella panca non tenevo conto...bè ora mi alleno con molto meno peso (alex mi consigliò di scalarlo e imparare bene a contrarre)però il mio petto eccolo li (dopo posto le foto di come era prima va...)

L'infortunio...ho rotto i legamenti della caviglia sx, e successivamente credo anche (appoggiandomi ... quando avevo il gesso) di aver lesionato qualche legamento nella zona della scapola destra non mi son fatto controllare azz (ma se alzo il braccio praticamente ho la scapola che sembra uscir per fatti suoi....ora va meglio ma un pò è ancora presente stà rogna)... anche se dicevo alcuni esercizi ho difficoltà ad eseguirli a dovere.